26/06/2015 - Notizie

BYOR si rifa il trucco! Restyiling del kit Build Your Own Robot.

La prima versione del Manuale di BYOR era stata realizzata con molta buona volontà e inventiva ma doveva essere migliorata. L'abbiamo molto migliorata! Abbiamo rimesso mano al manuale, corretto gli errori e aggiunto un intero capitolo sui robot mobili! A luglio aggiorneremo anche la app per iPad.

BYOR appena uscito ha avuto un successo che ci ha colto impreparati e quindi viste le numerose vendite e prenotazioni abbiamo rimesso mano il prima che si poteva al manuale per renderlo sempre più utile a tutti gli utenti. Numerosi sono stati gli amici docenti che ci hanno segnalato le  correzioni e ora abbiamo finalmente un manuale che ci piace molto!

Abbiamo introdotto la parte dei robot mobili che servirà agli studenti e ai docenti per collocare meglio le proprie ricerche, e abbiamo anche corretto le due sessioni (docenti e studenti) in modo che siano più armoniche fra loro e senza errori tecnici!

Per cui ora siamo pronti per aiutarvi a sviluppare BYOR!

Scriveteci a info@scuoladirobotica.it

Arduino